Come annunciato sul finire del 2020, i cinque giochi gratuiti di gennaio inclusi nell’abbonamento a Stadia Pro sono ora disponibili, inoltre in regalo per tutti gli utenti c’è Crayta. Debuttato a luglio in esclusiva temporale su Stadia, Crayta è un gioco di tipo sandbox incentrato sul multiplayer ed è disponibile gratuitamente attraverso lo store della piattaforma di Google sino al 5 gennaio. Gli abbonati a Stadia Pro possono divertirsi gratis anche con Cthulhu Saves Christmas, un divertente gioco di ruolo a tema natalizio e El Hijo – A Wild West Tale, titolo stealth non violento con protagonista un bimbo che sfrutta le ombre per nascondersi dai fuorilegge.
Il nuovo anno ha pure introdotto nuovi titoli inclusi nell’abbonamento Pro e tra questi spicca F1 2020, il coinvolgente racing game di Codemasters che abbiamo recensito la scorsa estate. Gli altri titoli sono Hotline Miami, Figment e Ary and the Secret of Seasons.
Sullo Store di Stadia sono infine disponibili da alcuni giorni nuovi giochi: Lara Croft and the Guardian of Light, Enter the Gungeon e Reigns. Ricordiamo che Stadia è ora disponibile anche su iOS (14.3+) come web app tramite Safari.