CONDIVIDI:

Comet non ferma gli sconti: il 2021 inizia con il botto Tecnoandroid

cometIl 2021 inizia con il botto da Comet, grazie ad una campagna promozionale mirata e soddisfacente, tramite la quale il cliente si ritroverà ad avere la possibilità di avvicinarsi ai top di gamma del periodo, senza essere minimamente costretto a rinunciare alla qualità.

Valido ufficialmente fino al 3 gennaio 2021, il volantino nasce per soddisfare le esigenze anche di coloro che vorrebbero poter acquistare i migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato. Consapevoli di attraversare un momento tutt’altro che semplice, e nel quale risulta essere difficile anche solo recarsi in negozio, i ragazzi di Comet hanno pensato di attivare la stessa campagna anche online sul sito ufficiale, promettendo inoltre la possibilità di ricevere gratis la merce al proprio domicilio, previa una spesa di almeno 49 euro.

Tutti gratis codici sconto Amazon, sono in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Comet: le offerte del volantino sono indiscutibili

prezzi applicati da Comet sono complessivamente interessanti, grazie anche alla presenza di uno smartphone davvero molto richiesto, quale è ad esempio l’Apple iPhone 11, il top di gamma del 2019, oggi deprezzato a causa della presenza dell’iPhone 12, e disponibile a tutti gli effetti a soli 629 euro.

In alternativa, sforando nel mondo Android, incrociamo soluzioni altrettanto interessanti, sebbene legate a fasce di prezzo più basse, come Huawei P40 Lite, Oppo A53s, Oppo A91 o Motorola E7+. Il volantino Comet risulta essere visibile solo ed esclusivamente online sul sito ufficiale, lo potrete raggiungere a questo link, ma gli acquisti potranno essere completati anche nei negozi fisici sul territorio nazionale.

Comet non ferma gli sconti: il 2021 inizia con il botto Tecnoandroid

Di admin