CONDIVIDI:

I migliori dispositivi per il monitoraggio SpO2 che puoi acquistare Tecnoandroid

Se sei alla ricerca di un dispositivo per tenere traccia della tua forma fisica, dovresti prendere in considerazione l’acquisto di uno smart band. Attualmente esistono diverse soluzioni più o meno economiche che, oltre ad offrire il monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca e dell’attività sportiva, offrono anche il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. Ecco i migliori dispositivi che potresti acquistare.

I migliori dispositivi per il monitoraggio SpO2 che puoi acquistare

  • HONOR Band 5 – Questo smart band è dotato di uno schermo AMOLED da 0,95 pollici ed offre il monitoraggio del sonno, diverse modalità di allenamento ed il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. Supporta anche il controllo della riproduzione musicale ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM. Honor Band 5 offre fino a 14 giorni di autonomia. Il dispositivo è in vendita a 36,99 euro.
  • AMAZFIT Bip U – E’ dotato di un display touch da 1,4 pollici ed offre opzioni fitness come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il sistema di valutazione della salute PAI e il monitoraggio dello stress, oltre al monitoraggio della SpO2. Ha oltre 60 modalità sportive e sveglia, meteo e opzioni di controllo della musica integrate. Amazfit Bip U promette una durata della batteria di 9 giorni. Il dispositivo è in vendita a 59,90 euro.
  • HUAWEI Band 4 Pro – Il bracciale sfoggia un display touch screen a colori da 0,94 pollici. Dispone di diverse modalità sport e sistemi di monitoraggio della frequenza cardiaca e SpO2. Huawei Band 4 Pro è in vendita a 49,90 euro.
  • HUAWEI Watch Fit – E’ il primo smartwatch con quadrante rettangolare ed include un personal trainer animato, che offre dodici allenamenti e quarantaquattro dimostrazioni di postura. Offre il monitoraggio della frequenza cardiaca in background, del sonno e della saturazione del livello di ossigeno nel sangue. Il dispositivo è in vendita a 89,90 euro.

I migliori dispositivi per il monitoraggio SpO2 che puoi acquistare Tecnoandroid

Di admin