CONDIVIDI:

Quando Apple ha presentato le AirPods Max ha rivelato che non è presente un tasto di accensione/spegnimento. In pratica sono sempre attive ma entrano in una modalità di risparmio energetico quando vengono inserite nella loro Smart Case. Questa cosa, ovviamente, ha lasciato spazio a interrogativi e preoccupazioni in merito alla durata della batteria in caso vengano lasciate fuori dalla protezione, senza essere comunque utilizzate.

Tramite una pagina di supporto ufficiale, Apple ha fornito delle risposte alle domande che lasciano intendere che la Smart Case non è poi così essenziale per preservare la durata della batteria. Secondo Apple, infatti, quando le AirPods Max‌ non sono indossate ma non vengono inserite nella Smart Case, entrano comunque in una “modalità a basso consumo” dopo cinque minuti.

Se non vengono toccate, le cuffie rimangono in questa modalità per 72 ore per poi entrare in uno stato di alimentazione a “bassissimo consumo” che disabilita Bluetooth e la funzione Trova per mantenere ulteriormente la carica residua.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin