CONDIVIDI:

Xbox Game Pass Ultimate si è recentemente arricchito del catalogo di giochi inclusi nell’abbonamento EA Play, ma al momento questo è valido solo per gli utenti che sfruttano il servizio in abbonamento di Microsoft da Xbox e da smartphone tramite xCloud, mentre i giocatori da PC stanno ancora aspettando di poter accedere al catalogo di EA Play. Stando alle ultime notizie provenienti dal blog Microsoft ufficiale, pare che l’attesa sarà ancora lunga.

Nelle ultime ore, infatti, è stato pubblicato un post che annuncia lo slittamento al 2021 per quanto riguarda l’integrazione di EA Play nella versione PC del Game Pass Ultimate, la quale era invece attesa entro la fine del 2020. Al momento non ci sono indicazioni per quanto riguarda una finestra temporale (in particolare non viene citato nessun trimestre di riferimento), quindi l’annuncio si limita ad indicare un vago 2021.

Microsoft si dispiace per questo genere di comunicazione e giustifica il ritardo citando il bisogno di maggior tempo da parte di EA per poter offrire una buona esperienza a tutti gli utenti Game Pass su PC, motivo per cui non è stato possibile rispettare la finestra di lancio originale prevista. Insomma, toccherà aspettare ancora qualche mese; chissà che gli utenti PC non riescano ad accedere prima ad xCloud, visto che il rilascio della componente streaming del Game Pass è atteso per la primavera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin