CONDIVIDI:

GTA Online, ecco tutte le novità del nuovo DLC “The Cayo Perico Heist” Tecnoandroid

Rockstar Games, GTA V, GTA Online, The Cayo Perico Heist, Sony, PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation Plus, GTA $, Microsoft, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S

A partire dal 15 dicembre, gli utenti di GTA Online potranno vivere nuove avventure grazie all’arrivo del DLC denominato da “The Cayo Perico Heist”. I ragazzi di Rockstar Games avevano promesso che questa nuova espansione sarebbe stata la più grande mai realizzata e dobbiamo affermare che non hanno deluso le aspettative.

La software house ha da tempo confermato che il DLC si sarebbe svolto su una isola del tutto inedita chiamata Cayo Perico. Grazie alla sua ambientazione tropicale, l’isola è lo scenario perfetto per incarnare un luogo di festa oltre che la casa di El Rubio, un pericoloso e ricchissimo narcotrafficante. Il giocatore ha il compito di derubare El Rubio di tutti i suoi tesori con questo nuovo Colpo.

Per portare a termine la missione serve una pianificazione certosina che può avvenire all’interno del nuovo sottomarino che fungerà da quartier generale. Per acquistare questo nuovo gingillo la cifra da sborsare parte da 2 milioni di dollari di GTA Online.

Rockstar Games ha pubblicato il DLC più grande di sempre su GTA Online

Nonostante il cuore dell’esperienza del DLC “The Cayo Perico Heist” sia il nuovo colpo, Rockstar Games ha introdotto anche tante altre novità. Un nuovo club chiamato “The Music Locker” è un club che sorge sotto il Casinò e permette di sbloccare la trama legata alla rapina.

Inoltre i giocatori potranno spendere i soldi sottratti a El Rubio acquistando tantissime nuove vetture e veicoli acquatici. Non mancano tre nuove stazioni radio tutte composte da canzoni recenti. Arrivano anche tante missioni secondarie inedite dai contatti che una volta completate permetteranno di ottener ricompense speciali.

Il DLC “The Cayo Perico Heist” è talmente grande che anche chi non vorrà completare il colpo potrà contare sul gameplay rinnovato. Inoltre, nel corso delle prossime settimane arriveranno ulteriori novità.

GTA Online, ecco tutte le novità del nuovo DLC “The Cayo Perico Heist” Tecnoandroid

Di admin