CONDIVIDI:

General Motors, come tanti altri costruttori, è solito condividere i teaser di un suo nuovo modello mano a mano che si sta avvicinando il momento del suo debutto. Il marchio americano nelle ultime ore ha rilasciato un nuovo teaser della Chevrolet Bolt EUV, un crossover a batteria derivato strettamente dall’elettrica Chevrolet Bolt. L’immagine permette di apprezzare solamente il gruppo ottico anteriore a LED che presenta un design molto sottile.

Questo teaser segue ad uno condiviso nel mese di novembre in cui si poteva dare un veloce sguardo agli interni ed in particolare al sistema infotainment della vettura. Da quel poco che si sa, la produzione di questo modello dovrebbe iniziare nel corso dell’estate 2021. La nuova Chevrolet Bolt EUV disporrà anche di raffinati sistemi ADAS. In particolare, offrirà il sistema di guida semi-autonoma di GM chiamato Super Cruise.

Anche se i teaser non mostrano l’aspetto complessivo del veicolo, passate indiscrezioni volevano che Bolt EUV disponesse di un look molto simile alla Buick Velite 7 elettrica venduta solamente in Cina. Contestualmente, dovrebbe debuttare anche la nuova Bolt elettrica il cui lancio è stato ritardato a causa dell’emergenza sanitaria.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin