CONDIVIDI:

Android regala prima di Natale tante app a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android regala prima di Natale tante app a pagamento gratis sul Play Store

Il Natale è ormai alle porte e gli utenti stanno cercando soluzioni interessanti per regali o magari per quanto riguarda la propria soddisfazione personale. I regali migliori sono infatti quelli che le persone si fanno da sole, proprio come nel caso del mondo Android.

La nota piattaforma sta mettendo a disposizione diverse soluzioni interessanti, le quali convergono tutte in un unico punto che è proprio il Play Store di Google. Aprendo una piccola parentesi, non si può non notare che il traffico all’interno del famosissimo market del colosso sia cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni. D’altronde è proprio Android ad essere cresciuta tantissimo, ottenendo oltre 1,5 miliardi di utenti nel mondo. Tutto ciò è dovuto all’estrema versatilità della piattaforma mobile che ad oggi non ha nessun tipo di rivale. Tornando poi al Play Store, negli ultimi giorni sono venute fuori diverse app e diversi giochi a pagamento in maniera gratuita. Questi regali sono disponibili anche adesso. 

Se volete poi le migliori soluzioni anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono dei titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google

Android mette a disposizione solo per oggi diversi titoli a pagamento in maniera gratuita. Questi potranno essere scaricati direttamente dalla lista sottostante grazie ai link diretti per il download istantaneo.

Android regala prima di Natale tante app a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin