CONDIVIDI:

Spotify si è assicurata un’altra grossa esclusiva nel mondo dei podcast: il principe Harry Mountbatten-Windsor e la moglie Meghan Markle. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno contestualmente annunciato il lancio della loro compagnia di produzione, che si chiamerà Archewell Audio, con l’intenzione di produrre anche altri show, oltre al loro personale (uno ciascuno); i dettagli precisi degli show tuttavia non sono stati comunicati.

I podcast di Harry e Meghan arriveranno sulla piattaforma dall’anno prossimo; il tema di Harry dovrebbe essere i veterani, mentre Meghan dovrebbe parlare di uguaglianza di genere. Un episodio speciale per le vacanze invernali sarà disponibile entro la fine di questo mese.

Spotify insomma continua a muoversi nel mondo dei podcast puntando su grossi nomi – arruolando sia podcaster di fama planetaria, come Joe Rogan, sia personalità altrettanto (se non di più) di spicco che iniziano a muovere i primi passi nel settore solo ora – per esempio Barack e Michelle Obama, Kim Kardashian West e la DC Comics. Nel complesso, stando a Yahoo Finance, gli investimenti sono massicci – il network stima oltre 1 miliardo di dollari da febbraio 2019, includendo acquisizioni di aziende del settore come Gimlet Media, Anchor, Parcast e The Ringer.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin