CONDIVIDI:

Snapchat: arriva Bitmoji Paint, un gioco di pittura online  Tecnoandroid

bitmoji-snapchat-app-android-download

Oggi, Snapchat ha rilasciato un nuovo gioco originale chiamato Bitmoji Paint. Come suggerisce il nome, il gioco coinvolge i Bitmoji, gli avatar personalizzabili tramite l’app, e la pittura.

È il quarto titolo di Snap Inc. dal suo studio di giochi interno, che ha iniziato a pubblicare giochi lo scorso anno. “Il nostro obiettivo con Bitmoji è sempre stato quello di dare alle persone una versione digitale di se stessi che permettesse loro di essere se stesse online”, afferma Ba Blackstock, co-fondatore di Bitmoji.

Snapchat: arriva il quarto gioco della società

Bitmoji Paint posiziona i giocatori su una gigantesca griglia pixelata e consente loro di dipingere i quadrati come una tela condivisa. Se l’utente riduce lo zoom ottiene la pixel art. Se vuoi provare il gioco, la prima cosa che vedrai saranno le isole fluttuanti nello spazio, le quali sono server diversi a cui puoi unirti con centinaia di altri giocatori.

Ci sono tre modalità – muovi, dipingi e mappa – e gli utenti possono anche interagire con altri giocatori in tutto il mondo usando le emote di serie. C’è anche una funzione di chat vocale nel menu di gioco di Snap in modo da poter parlare con i tuoi amici mentre scarabocchi. Le creazioni persistono, così puoi continuare a lavorare sulle cose che hai iniziato.

“Gran parte della giocabilità nel gioco è costituita da semplici scarabocchi”, afferma John Imah, responsabile dei giochi e delle partnership di intrattenimento di Snap. Puoi inviare messaggi divertenti e persino creare paesaggi giganti in Bitmoji paint. Snap ha utilizzato giochi e filtri unici per attirare le persone nella sua app e distinguersi da concorrenti come TikTok e Instagram. Il suo recente filtro anime è diventato virale al di fuori dell’app ed è stato utilizzato 3 miliardi di volte nella sua prima settimana.

Snapchat: arriva Bitmoji Paint, un gioco di pittura online  Tecnoandroid

Di admin