CONDIVIDI:

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il nuovo documentario prodotto da Apple TV+ e con protagonista la cantautrice statunitense già vincitrice dei premi Artist of the Year, Album of the Year e Songwriter of the Year agli Apple Music Awards 2019.

Il film, che sarà disponibile globalmente sul servizio streaming di Cupertino a partire dal prossimo 26 febbraio 2021, offre uno sguardo sulla vera storia di Billie Eilish, dall’infanzia fino al successo come superstar mondiale apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo tra palcoscenico, casa e famiglia.

“Billie Eilish”: The World’s A Little Blurry” racconta la vera storia della cantautrice e la sua ascesa alla fama mondiale. Dal pluripremiato regista R.J. Cutler, il documentario offre uno sguardo profondamente intimo sul viaggio di questa straordinaria adolescente, a soli 17 anni, che vive la propria vita sulla strada, sul palco e casa con la sua famiglia, mentre scrive, registra e pubblica il suo album di debutto “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE WE WE GO?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin