CONDIVIDI:

Da qualche tempo, quando spunta un nuovo dispositivo targato vivo abbiamo iniziato a guardarlo con maggiore interesse: la ragione è semplice, da qualche mese il marchio è arrivato in Italia. Quindi, i modelli che vediamo uscire prima in Cina potrebbero essere destinati anche al nostro mercato: potrebbe essere il caso, ad esempio, del nuovo IQOO U3 che ha fatto la sua apparizione sul database di JD.COM, in anticipo su una presentazione ufficiale, già completo di tutte le caratteristiche tecniche e press render.

Cominciamo proprio dall’estetica, che pur con un frontale dal feeling un po’ banale a causa del notch a goccia, riguadagna carattere sul retro con la backcover che sembra satinata (almeno nei render, e specie nella colorazione scura), col layout delle fotocamere (solo due, col sensore principale da 48 MP) da cui ormai Vivo ci ha abituato, e cioè con quella principale che fa da vertice all’interno di un elemento squadrato.

Sotto la scocca il SoC è un MediaTek Dimensity 800U con modem 5G, la RAM (di tipo LPDDR4X) può essere di 6 o 8 GB, e ci sono 128 GB di storage interno UFS 2.2, mentre la batteria è da 5.000 mAh con ricarica da 18W. L’ampio display IPS da 6,58″ Full HD+ con HDR10 si spinge fino a 90Hz di refresh rate, e non manca il jack audio da 3,5 mm per le cuffie, il supporto per la seconda SIM.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin