CONDIVIDI:

Il Cashback di Natale ha preso ufficialmente il via l’8 dicembre scorso e l’inizio è stato oggettivamente travagliato a causa delle molteplici difficoltà legate all’utilizzo dell’app IO. Ciononostante, stando ai dati forniti da fonti governative a La Stampa, sembra che il tutto non si sia risolto in un buco nell’acqua visto che 15.000 italiani sono riusciti non solo a partecipare, ma anche a maturare il diritto al rimborso pochi giorni dopo l’avvio dell’iniziativa.

Si ricorda che per ottenere il rimborso è necessario effettuare nei negozi fisici pagamenti con strumenti di pagamento elettronici registrando non meno di 10 transazioni (tutti i dettagli nella nostra Guida). Secondo quanto riportato dalla fonte:

Nel pomeriggio della quinta giornata dalla partenza del Cashback, già compaiono i primi cittadini che hanno maturato il diritto all’Extra Cashback di Natale: sono infatti 15mila i partecipanti che hanno già raggiunto la soglia minima delle 10 transazioni necessarie per ottenere il rimborso del 10% sugli acquisti effettuati con carte e app di pagamento entro il 31 dicembre 2020


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin