CONDIVIDI:

Realme 7i arriverà sul mercato italiano il prossimo 15 dicembre. L’azienda ha infatti confermato il debutto nel nostro paese tramite un comunicato stampa e una delle novità è che, a differenza del modello venduto su altri mercati che integra uno Snapdragon 662, quello che verrà venduto nel nostro Paese avrà un processore Mediatek Helio G85 con GPU Mali-G52. Inoltre avrà un display con refresh a 90Hz e sarà integrata anche una batteri da ben 6000mAh con ricarica veloce Type-C da 18W in grado di portarla al 29% in circa mezz’ora.

In occasione del lancio, HDblog realizzerà una speciale Live Review, ovvero una recensione dal vivo in cui potrete fare domane direttamente durante la prova, chiedere informazioni sul prodotto, avere uno scambio direttamente con il recensore e chiedere informazioni particolari su applicazioni o altro che non sempre viene menzionato in una classica recensione.

Un vero e proprio contenuto dal vivo il cui obbiettivo è quello di sperimentare un nuovo format e rendervi partecipi in prima persona di una recensione su un prodotto di fascia bassa che potrebbe essere molto interessante ma sul quale potreste avere alcuni dubbi. Un’occasione anche per parlare di Realme in chiusura di questo 2020, dei nuovi accessori e dell’azienda in generale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin