CONDIVIDI:

Vodafone: la promozione che tutti vogliono attivare subito Tecnoandroid

vodafoneVodafone, nel grandissimo insieme di offerte e di promozioni attualmente a disposizione dei consumatori italiani, integra anche una soluzione molto interessante, con alle spalle ben 100 giga di traffico dati, ed annessi minuti/SMS praticamente illimitati verso tutti.

Il suo nome è Special 100 Digital Edition Web, come potete benissimo immaginare, si tratta di una promozione attivabile solamente online sul sito ufficiale, però in versione operator attack, quindi disponibile in esclusiva per i consumatori che si ritrovano in determinate condizioni d’uscita, nel nostro caso possessori di una SIM di Iliad o di un MVNO.

Il costo iniziale che sarà necessario sostenere non risulta essere particolarmente elevato, poiché corrisponderà a soli 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile, su cui sarà obbligatorio portare il numero originario.

 

Vodafone: la promozione è davvero conveniente

La promozione di Vodafone è assolutamente conveniente, poiché presenta un prezzo fisso di soli 9,99 euro al mese, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile, senza vincoli contrattuali o limitazioni particolari. Ciò sta a significare che in un qualsiasi momento l’utente potrà decidere di abbandonare Vodafone, senza essere costretto a pagare penali di alcun tipo.

All’interno della suddetta, ad ogni modo, sarà possibile trovare 100 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, che ricordiamo corrisponde a ben 600Mbps in download (raggiungibili solo con smartphone abilitati), affiancata da illimitati minuti SMS da poter utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono registrato in Italia.

L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda, non altrove, ed ovviamente solo in versione operator attack.

Vodafone: la promozione che tutti vogliono attivare subito Tecnoandroid

Di admin