CONDIVIDI:

Unieuro: quanti sconti speciali nell’incredibile volantino Tecnoandroid

unieuroGli sconti messi sul piatto da Unieuro con il nuovissimo volantino, rendono felicissimi tutti gli utenti che, almeno al giorno d’oggi, si sentono pronti per acquistare un nuovo dispositivo tecnologico. I prezzi sono bassi, alla portata di ognuno di noi, e sono ben distribuiti su svariate categorie merceologiche.

La campagna promozionale che andremo a discutere, è da considerarsi attiva fino al 24 dicembre 2020, salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili. Gli ordini possono essere completati anche online sul sito ufficiale dell’azienda, con spedizione diretta verso il proprio domicilio, senza costi aggiuntivi solo con una spesa superiore ai 49 euro. In caso contrario, l’utente potrà decidere di recarsi personalmente in un qualsiasi negozio e godere ugualmente degli stessi sconti.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, troverete codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte speciali.

 

Unieuro: le offerte de volantino sono da far girare la testa

Il prodotto maggiormente rappresentativo dell’intera campagna promozionale di Unieuro, è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20, un modello estremamente costoso e richiesto dagli utenti italiani, originariamente proposto ad un prezzo molto vicino ai 1000 euro. Per merito del deprezzamento temporale, il terminale è quest’oggi proposto ad una cifra più abbordabile, sebbene risulti essere ancora decisamente elevata, poiché corrisponde esattamente a 729 euro.

Per gli utenti che invece vorranno spendere relativamente poco, e godere ugualmente di prestazioni all’altezza della situazione, il consiglio è di puntare direttamente sull’accoppiata Huawei P30 Pro Oppo Reno 4, due modelli in vendita a 549 euro, in versione completamente sbrandizzata.

Se volete visionare da vicino il volantino Unieuro, e conoscere tutti i dettagli, allora recatevi subito sul sito ufficiale.

Unieuro: quanti sconti speciali nell’incredibile volantino Tecnoandroid

Di admin