CONDIVIDI:

Il sistema di pagamento Google Pay è stato recentemente oggetto di diverse modifiche, ma oltre ad un’applicazione nuova di zecca e le tante novità che l’hanno accompagnata, alcune delle quali potrebbero non risultare così apprezzate, è arrivata anche un’espansione degli istituti bancari supportati.

L’ultima modifica di questo genere risale ad ottobre e in Italia ha introdotto l’integrazione con le carte di FIDEURAM, Banca 5 e Curve OS Limited. Ora la lista si espande e arriva il supporto ai prodotti Citibank, UAB ZEN.com e Viva Wallet. Naturalmente non è solo l’Italia ad essere interessata, infatti, come riportato nel titolo della notizia, sono ben 26 i paesi in lista per un totale di 34 nuove banche.

Qualora vi interessasse consultare l’elenco completo degli istituti bancari supportati da Google Pay nel nostro paese, consigliamo di visitare il link alla pagina ufficiale, in FONTE. Per chi se lo fosse perso, riproponiamo in chiusura il video che illustra tutte le novità introdotte lo scorso 18 novembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin