CONDIVIDI:

Disney e Lucasfilm hanno svelato diverse novità in arrivo per l’universo di Star Wars, sia al cinema che su Disney+. Ma non è stato l’unico tra i franchise “leggendari” a ricevere una menzione.

Sebbene lo si sapesse ufficiosamente già da tempo, l’evento di oggi ha confermato che Harrison Ford interpreterà per la quinta ed ultima volta l’archeologo più celebre dell’industria cinematografica, Indiana Jones. Eppure il tempo passa e il nostro Harrison Ford di primavere ne ha viste 78. La domanda a questo punto sorge spontanea, che tipo di Indy dobbiamo aspettarci? davvero presto per dirlo.

A febbraio di quest’anno girò la notizia che Steven Spielberg non avrebbe coperto il ruolo di regista del quinto film, ma sarebbe rimasto comunque all’interno del progetto collaborando con i produttori. La direzione della quinta pellicola è stata infine affidata a James Mangold (Logan e Le Mans ’66 – La grande sfida).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 239 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin