CONDIVIDI:

Il 2020 è stato un anno davvero ricco di novità in casa Apple, forse il più ricco di sempre, giusto per utilizzare un gergo comune alla mela morsicata. iPad, iPhone, Apple Watch, Airpods, e infine anche MacBook e Mac Mini; tutti i prodotti usciti da Cupertino negli ultimi anni hanno ricevuto un aggiornamento più o meno sostanzioso. Non era facile, visto anche il periodo storico poco fortunato a livello mondiale ma una volta di più l’azienda ha dimostrato la sua forza e la sua organizzazione.

Come appena scritto gli ultimi prodotti ad aver visto la luce in questo 2020 sono stati MacBook Air, MacBook Pro 13 e Mac Mini. Visti da fuori potrebbero sembrare identici ai precedenti o al massimo potremmo pensare al solito aggiornamento hardware minore ma in realtà la scocca di questi prodotti nasconde la più grande novità da diversi anni a questa parte, potremmo definirla una vera e propria rivoluzione. Parlo ovviamente del nuovo chip Apple Silicon M1, di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi e che per la prima volta possiamo provare per davvero. Come va? Ve lo racconto subito!


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 239 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin