CONDIVIDI:

LycaMobile ha prorogato le proprie offerte PORT IN anche a dicembre Tecnoandroid

LycaMobile ha deciso di prorogare ancora le sue offerte della gamma PORT IN, attivabili adesso fino al 31 Dicembre 2020 esclusivamente dai nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità.

Queste offerte prevedono un costo di attivazione gratuito, mentre va comunque acquistata la SIM insieme ad una prima ricarica contestuale all’attivazione, il cui costo può variare in base al rivenditore. Scopriamo tutti i dettagli.

 

LycaMobile proroga le PORT IN fino al 31 dicembre 2020

Iniziamo con la PORT IN 5.99 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet al mese fino in 4G, al costo di 5.99 euro al mese. La PORT IN 7.99 invece, propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 7.99 euro al mese.

È infine proposta da LycaMobile l’offerta PORT IN EST, la quale prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet fino in 4G a 10.90 euro al mese. Si specifica che con le offerte sopracitate, rivolte ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, non è presente la possibilità di attivazione online, ma soltanto presso i rivenditori.

Con le offerte proposte da LycaMobile è possibile navigare a internet su rete Vodafone 4G a una velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. Se si esauriscono i Giga messi a disposizione dall’offerta, è comunque possibile continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato. Visitate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

LycaMobile ha prorogato le proprie offerte PORT IN anche a dicembre Tecnoandroid

Di admin