CONDIVIDI:

GTA Online, sono emersi tantissimi dettagli sul nuovo attesissimo DLC Tecnoandroid

Rockstar Games, GTA V, GTA Online, The Cayo Perico Heist, Sony, PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation Plus, GTA $, Microsoft, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S

Il prossimo 15 dicembre GTA Online accoglierà il nuovo DLC intitolato “The Cayo Perico Heist”. Rockstar Games ha confermato che si tratta dell’espansione più grande mai realizzata per il titolo e non stentiamo a crederci.

Fino ad ora, gli sviluppatori hanno rilasciato solo poche informazioni su alcuni aspetti del DLC. Le uniche certezze al momento sono che su GTA Online arriverà una nuova isola e un nuovo night club.

L’isola si chiamerà Cayo Perico è sarà lo scenario principale per un nuovo colpo. Infatti, si tratta della residenza privata di El Rubio, un famoso narcotrafficante dell’universo di GTA Online. Il nostro obiettivo sarà quello di derubarlo completamente di tutte le sue ricchezze

La discoteca invece ospiterà vari DJ internazionali che si alterneranno in consolle settimanalmente. La sede di questo night club sarà il Diamond Resort & Casino, in una nuova area sotterranea dedicata.

Il nuovo DLC di GTA Online si preannuncia veramente ricco di contenuti

Ma non è tutto, secondo le ultime indiscrezioni, i ragazzi di Rockstar Games nascondono ancora molte informazioni sul nuovo DLC. La domanda che si pongono tutti i giocatori è relativa alla grandezza della mappa. A giudicare dalle immagini del trailer ufficiale, l’isola di Cayo Perico sarà piuttosto grande.

Inoltre, sembra che il DLC potrebbe rivoluzionare il modo di effettuare i colpi. Ci potrebbero essere nuovi approcci alle missioni e nuovi strumenti per affrontare le sfide. Anche le ricompense per il completamento del colpo saranno maggiori che in passato. A seconda del completamento dell’obiettivo principale e secondario si potranno raccogliere fino a 4 milioni di dollari di GTA.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutti i dettagli e i segreti del nuovo DLC di GTA Online.

GTA Online, sono emersi tantissimi dettagli sul nuovo attesissimo DLC Tecnoandroid

Di admin