CONDIVIDI:

Lenovo: avvistato su Geekbench un nuovo tablet con Android 11 Tecnoandroid

Lenovo tablet Android 11 Geekbench

Sembra che nei piani del noto produttore cinese Lenovo ci sia un nuovo tablet. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato avvistato sul portale di benchmark Geekbench un nuovo dispositivo dell’azienda con il numero di modello denominato Lenovo TB-73606F con a bordo il sistema operativo Android 11.

 

In arrivo un nuovo tablet targato Lenovo con a bordo Android 11

Come già accennato, a quanto pare nel corso delle prossime settimane arriverà in veste ufficiale sul mercato un nuovo tablet del produttore cinese Lenovo. Il dispositivo è attualmente conosciuto con il numero di modello Lenovo TB-73606F ed è passato in particolare sul portale di benchmark Geekbench. Secondo i dati riportati sul portale, il nuovo tablet dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato.

Il processore montato a bordo sembra che sarà infatti il SoC MediaTek Helio A22 e ad accompagnarlo dovrebbero esserci 2 GB di memoria RAM. Fa piacere notare, poi, che il sistema operativo installato a bordo del terminale sarà l’ultima release di casa Google, ovvero Android 11. Oltre a questo, i punteggi totalizzati sono stati pari a 144 punti in single core e 498 punti in multi core.

Date queste prime specifiche tecniche, è molto probabile che questo dispositivo sarà il successore dello scorso Lenovo Tab M8. Vi ricordiamo che quest’ultimo dispone di un display IPS LCD da 8 pollici, una batteria da 5000 mAh e tagli di memoria interna pari a 16 GB e 32 GB. Staremo a vedere se sarà effettivamente così, ma dovremo necessariamente attendere ulteriori dettagli, riguardanti ad esempio l’aspetto estetico e il prezzo di vendita ufficiale.

Lenovo: avvistato su Geekbench un nuovo tablet con Android 11 Tecnoandroid

Di admin