CONDIVIDI:

Chuwi LarkBook, il laptop economico perfetto è in super sconto Tecnoandroid

LarkBook di CHUWI è un nuovo notebook che si concentra su leggerezza e portabilità. Con un peso di 1 kg ed uno spessore di 11,9 mm, LarkBook può essere comodamente trasportato ovunque.

Le specifiche di questo notebook includono uno schermo full-screen IPS da 13,3 pollici ed una combinazione di memoria di 8 GB di RAM + 256 GB di ROM, il che rende questo dispositivo adatto per il lavoro quotidiano e l’intrattenimento. Larkbook tiene conto sia della portabilità che della praticità.

La pre-vendita di LarkBook è partita lo scorso 8 dicembre ed è disponibile una promozione per ottenere uno sconto di $ 50 per acquistare il prodotto al prezzo di $ 379 (circa 315 euro al cambio). LarkBook è realizzato in materiale in lega di alluminio-magnesio e il suo peso è di solo 1 kg, ovvero il 50% più leggero rispetto ai notebook tradizionali sul mercato.

Ottima esperienza visiva e uditiva

Lo schermo IPS da 13,3 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, riproduce accuratamente i colori ed è caratterizzato da un design a schermo intero con cornici ridotte al minimo.

I quattro altoparlanti supportano il suono stereo DTS. Soprattutto quando si guardano i video, lo schermo ad alta definizione ed il suono DTS creano un’eccellente esperienza audiovisiva.

Processore a basso consumo

Il processore Intel Gemini Lake Refresh N4120 è progettato con 4 core e 4 thread e la sua frequenza può raggiungere i 2,4 GHz mantenendo un consumo di soli 6 W TDP, aumentando la durata della batteria. UHD Graphics 600 può decodificare video 4K senza problemi.

Per altri dettagli su questo prodotto di Chuwi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Chuwi LarkBook, il laptop economico perfetto è in super sconto Tecnoandroid

Di admin