CONDIVIDI:

Vodafone: le offerte da 100 giga attirano gli utenti con prezzi bassi Tecnoandroid

vodafoneVodafone è una delle poche aziende in Italia in grado di lanciare ottime campagne promozionali, offrendo nel contempo anche bundle all’altezza della situazione, sebbene comunque si tratti a tutti gli effetti di offerte decisamente limitate, in termini di disponibilità generale.

Anche la Special Minuti 100 Giga, infatti, risulta essere attivabile dai soli possessori di una specifica SIM ricaricabile; quanto andremo a descrivere è disponibile per i già clienti, non si tratta di una passa a Vodafone o di una promozione a disposizione nei punti vendita, per poterne fruire sarà necessario ricevere un SMS sul proprio numero di telefono, o una notifica direttamente sull’applicazione.

Il suo costo iniziale è completamente azzerato, poiché l’utente non dovrà acquistare la SIM ricaricabile, né comunque essere costretto a versare nemmeno un centesimo per la promo in sé.

 

Vodafone: quali sono i contenuti

I contenuti della Special Minuti 100GB sono comunque all’altezza del periodo che stiamo attraversando, poiché presentano 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, corrispondente a 600Mbps in download, affiancati da illimitati minuti per telefonare a qualunque numero di telefono precedentemente registrato sul territorio nazionale.

Il suo costo fisso corrisponde a 12 euro, un prezzo relativamente basso, sopratutto se considerata la qualità generale della stessa. L’addebito del canone avverrà direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, con pagamento mensile. Sono da considerarsi completamente assenti vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà decidere di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi o penali effettivamente da versare all’atto del passaggio.

Vodafone: le offerte da 100 giga attirano gli utenti con prezzi bassi Tecnoandroid

Di admin