CONDIVIDI:

Il client di Steam si è aggiornato nelle ultime ore e ha finalmente introdotto il supporto completo al DualSense di PlayStation 5 per tutti gli utenti, portando quindi la funzionalità al di fuori del programma beta in cui era già presente.

Stando a quanto si apprende dal change log completo (lo trovate in Fonte), ora sono pienamente supportate tutte le caratteristiche del controller, tra cui il trackpad, il giroscopio, la vibrazione e il LED colorato posizionato attorno al trackpad. Non viene menzionato, invece, il supporto ai grilletti adattivi ma in ogni caso sarebbe difficile da sfruttare, in quanto i giochi per PC non prevedono questo genere di interazione.

Per l’occasione è stato risolto anche un bug relativo al controller di Xbox Series X|S, ovvero quello che causava la visualizzazione del pad come due unità distinte. Migliora anche la gestione dell’input (in generale, non legata ad un pad nello specifico) durante l’utilizzo di titoli che utilizzano internamente il browser Chrome.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin