CONDIVIDI:

GTA Online continua ad essere un enorme successo, e a ricevere nuovi contenuti. La movida virtuale non è soggetta alle norme anti-covid, e quindi non stupisce che in vista di capodanno stiano per arrivare nuovi contenuti festaioli: oltre a quelli in arrivo con l’espansione The Cayo Perico Heist, il 15 dicembre, Rockstar Games ha infatti annunciato che presto aprirà un nuovo night club in città.

Dove? Sotto al Casino & Resort Diamond (ecco a cosa servivano quelle impalcature!), e si chiamerà The Music Locker. Un aspetto interessante è che sarà il luogo dove si esibiranno gli avatar virtuali di alcuni celebri DJ come Moodymann, il collettivo berlinese Keinemusk e Palms Trax.

Un’idea che somiglia un po’ ai concerti introdotti dalla modalità Party Royale di Fortnite, ma li contestualizza ed integra nel gioco vero e proprio. The Musick Locker sarà visitabile da tutti i giocatori, ma quelli più ricchi e in possesso di un attico al Diamond Resort riceveranno un trattamento speciale, avendo accesso all’area VIP. Per Rockstar, tenendo conto anche delle stazioni radio inedite, si tratterà del più grande aggiornamento sul fronte musicale della storia di GTA Online.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin