CONDIVIDI:

Ecco le prime immagini degli auricolari TWS Galaxy Buds Pro di Samsung, ovviamente anticipate dal solito e puntuale Evan Blass. Non solo abbiamo l’occasione di apprezzarne per la prima volta il design, ma abbiamo di fatto anche la prima conferma della denominazione commerciale. I dubbi, ad essere onesti, erano ormai ben pochi, visto che il termine “Galaxy Buds Pro” era stato svelato di recente dall’ente di certificazione indonesiano.

Dopo i primi render in colorazione Phantom Violet condivisi da Evan Blass, lo stesso leaker ha pubblicato anche i rendering stampa della variante Phantom Silver, che possiamo vedere nelle immagini a seguire.

Il codice è SM-R190, così come riportato anche dall’americana FCC, che nella sua documentazione ha confermato la presenza di una batteria da 500mAh. Degli auricolari true wireless si sa anche che sarà presente la cancellazione attiva del rumore ANC, e che il debutto sul mercato è previsto in concomitanza con il lancio della serie Galaxy S21 il prossimo mese, a gennaio. Su questo ultimo dettaglio, però, Evan Blass nutre qualche dubbio: è ancora troppo presto per essere certi che ci sarà un annuncio anticipato, dice. Dunque non è da escludere che la presentazione possa avvenire – come di consueto – a febbraio. Quel che è certo, però, è che la commercializzazione degli auricolari avverrà nel corso del primo trimestre 2021.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin