CONDIVIDI:

MG ha annunciato il debutto del suo secondo modello per il mercato europeo dopo la ZS EV 100% elettrica. Il famoso marchio inglese, ora di proprietà del Gruppo cinese SAIC, lancia il SUV MG EHS Plug-in Hybrid. Gli interessati possono già prenotarlo ad un prezzo di partenza di 34.000 euro.

SINO A 52 KM IN ELETTRICO

Questo nuovo SUV si caratterizza per disporre di dimensioni importanti. MG EHS Plug-in Hybrid misura 4.574 mm altezza x 1.876 mm larghezza x 1.664 mm altezza. Il passo è di 2.720 mm. La capacità di carico è di 448 litri ma può arrivare a 1.375 litri quando si abbattono i sedili posteriori. Il portellone posteriore può essere aperto/chiuso mediante un comando elettrico. A disposizione quattro colori per la carrozzeria: Pebble Black, Dover White, Phantom Red e Medal Silver. Di serie i fari a LED.

L’abitacolo si caratterizza per offrire tanto spazio e a disposizione ci sono due colori per gli interni (nero e rosso). La strumentazione è tutta digitale e dispone di un ampio schermo da 12,3 pollici. Il sistema infotainment connesso offre un display da 10,1 pollici. Di serie la compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto. MG EHS Plug-in Hybrid è stata sviluppata per offrire ai passeggeri un alto livello di sicurezza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin