CONDIVIDI:

IPTV: a rischio multa 5 milioni di utenti dopo la chiusura di 5.500 siti Tecnoandroid

IPTV: a rischio multa 5 milioni di utenti dopo la chiusura di 5.500 siti

Anche durante questo mese di dicembre il mondo IPTV ha beccato un duro colpo. La Guardia di Finanza ha scoperto oltre 5.500 piattaforme in piena operatività, le quali ovviamente sono state immediatamente chiuse. Adesso però a rischiare tanto sono gli utenti, i quali non credevano di poter finire al centro delle indagini improvvisamente.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: adesso gli utenti titolari di un abbonamento illegale rischiano davvero tanto

Ogni utente che stia utilizzando un abbonamento IPTV potrebbe ritrovarsi ben presto di fronte alla Guardia di Finanza. Ben 5 milioni di persone in Italia sarebbero state rilevate ed ora i loro IP sono stati tracciati. Le multe possono arrivare fino a 25 mila euro. 

“Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi. La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente“, queste le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

IPTV: a rischio multa 5 milioni di utenti dopo la chiusura di 5.500 siti Tecnoandroid

Di admin