CONDIVIDI:

A poco più di un mese dal lancio della versione mobile, Konami ha pubblicato una nuova versione del suo gioco calcistico di punta: parliamo di eFootball PES 2021 Lite, l’edizione free to play del titolo già disponibile da tempo per tutte le principali piattaforme.

Questa particolare versione garantisce l’accesso illimitato alla modalità myClub e agli incontri Matchday, una modalità competitiva PvP in cui i giocatori partecipano a eventi collettivi ispirati alle reali sfide che hanno luogo nei vari campionati, grazie alla quale è anche possibile rivivere alcuni momenti storici del mondo del calcio.

La modalità Matchday sarà anche il palcoscenico virtuale dove si svolgerà eFootball.Open, un torneo di esports accessibile a giocatori di qualsiasi livello; coloro che riusciranno a guadagnarsi un accesso alle fasi avanzate del torneo, avranno la possibilità di essere selezionati nelle squadre professionistiche dei club presenti all’interno di eFootball.Pro.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin