CONDIVIDI:

eBay mette alle strette tutti con nuove offerte assurde e prezzi bassi Tecnoandroid

ebayeBay mette alle strette tutte le dirette concorrenti, con il lancio di una campagna promozionale che punta a raggiungere prezzi molto più bassi di quanto è possibile oggi trovare in rete, e fornendo nel contempo l’accesso a prodotti complessivamente più che interessanti.

La qualità degli sconti eBay è altissima, ma se volete conoscere in maniera approfondita ogni singolo prezzo basso, allora dovete necessariamente iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram interamente dedicato. Sarete sempre i primi a scoprire le nuove offerte, godendo di riduzioni praticamente inedite e mai viste.

Sempre nell’articolo, invece, troverete l’elenco aggiornato delle offerte eBay attive nella giornata odierna, 7 dicembre 2020.

 

eBay: tutte le offerte attive solamente oggi

  • TP-Link TL-MR6400, router wireless 4G LTE, con connettività Wi-Fi, e possibilità di inserire direttamente al suo interno una scheda mobile, in questo modo avrete connettività anche senza una connessione fisica alla rete telefonica – prezzo di 62,99 euro al posto di 110 euro – LINK.
  • Tris occhiali da sole Twig, 3 paia di occhiali di buona qualità, con montatura in plastica e lenti polarizzate, per le future giornate soleggiate – prezzo di 19,99 euro al posto di 90 euro – LINK.
  • 200 pastiglie Powerball Classic Finish, detersivo per la pulizia delle stoviglie, da utilizzare ovviamente solo ed esclusivamente con la lavastoviglie – prezzo di 19,99 euro al posto di 39,99 euro – LINK.
  • Televisore LED LG, da 70 pollici, Ultra HD 4K smart HDR, con possibilità di godere di tutte le applicazioni presenti nel sistema – prezzo di vendita di 599 euro al posto di 1299 euro di listino – LINK.
  • Scopa elettrica senza sacco, aspirapolvere ciclonica con filtro HEPA A a 1600W – prezzo di 97,99 euro al posto di 279 euro – LINK.

eBay mette alle strette tutti con nuove offerte assurde e prezzi bassi Tecnoandroid

Di admin