CONDIVIDI:

Quella che Apple ha cominciato quest’anno, con i primi dispositivi basati sul suo SoC M1, è una vera e propria rivoluzione: lo confermano i benchmark e le impressioni di utilizzo (QUI la nostra recensione del Mac mini)

Le prestazioni sono già vertiginose oggi, con tanti programmi ancora non ottimizzati per lavorare con il processore ddi Apple, e gestiti comunque bene da Rosetta 2: se il buongiorno si vede dal mattino, allora in prospettiva abbiamo davanti nuove generazioni di computer Apple molto, molto interessanti. Già poco dopo l’annuncio di M1 si sono diffusi rumor riguardo il suo successore, che potrebbe chiamarsi M1X e debuttare sul prossimo MacBook Pro da 16″.

Oggi è Bloomberg a sbilanciarsi e svelare quello che Apple avrebbe in serbo per il prossimo anno, sicuramente un periodo cruciale considerando che a Cupertino contano di concludere la transizione da Intel nel 2022. La prossima serie di SoC dovrebbe essere basata su CPU a 20 core, ripartiti tra 14 ad alte prestazioni, e 4 core ad alta efficienza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin