CONDIVIDI:

Android, le migliori app Galleria per riordinare le tue foto Tecnoandroid

Che si tratti di riordinare le tue foto, nasconderle o semplicemente avere una galleria più pulita e veloce, ecco le migliori app galleria per il tuo smartphone o tablet Android.

Android, le migliori app Galleria per riordinare le tue foto

  • 1Gallery permette di visualizzare le foto per data e sotto forma di griglia. L’app consente anche di proteggere foto e video con un pin, una sequenza o con impronta digitale. I file così protetti non solo non vengono mostrati agli occhi più curiosi ma anche crittografati per proteggere la tua privacy. Alcune altre funzionalità includono un editor di foto e video e un tema chiaro/scuro.
  • A+ Gallery permette di gestire le proprie foto, creare album e condividerle. Il suo punto di forza consiste nel supporto a Dropbox, Amazon Cloud e Facebook. Ciò significa che puoi anche visualizzare le foto che hai archiviato in una di queste piattaforme. Inoltre, grazie alla funzione di Vault puoi nascondere le immagini private. Puoi scaricare l’app gratuitamente, ma è anche disponibile una versione pro a pagamento.
  • Gallery Vault crea una sorta di cassaforte privata in cui archiviare le foto che si vogliono tenere lontane da occhi indiscreti. puoi nascondere foto, video e qualsiasi altro tipo di file supportato da questa app. Puoi anche nascondere l’icona in modo che nessuno sappia come accedervi tranne te, ricevi una notifica se qualcuno ha cercato di accedere all’app e supporta alcuni dispositivi per l’accesso con impronte digitali (solo dispositivi Samsung per ora).
  • Simple Gallery Pro oltre a fungere come semplice galleria, permette anche di ricercare immagini e video, supporta 32 lingue, è dotata di un cestino per recuperare le foto perse e molti modi per filtrare raccolta. Integra anche una funzione di sicurezza con sblocco tramite impronta digitale per una maggiore privacy.
  • Google Foto è un’app di archiviazione cloud in cui puoi caricare tutte le foto e i video che desideri. L’unico svantaggio è che le immagini ed i video in Alta Qualità verranno compressi. Sfortunatamente, Google non offrirà più spazio di archiviazione illimitato gratuito a partire da giugno, ma è comunque una buona app per la galleria.

Android, le migliori app Galleria per riordinare le tue foto Tecnoandroid

Di admin