CONDIVIDI:

eBay: il sabato è pieno di offerte e di prezzi sempre più bassi Tecnoandroid

ebayIl sabato di eBay è pieno zeppo di offerte con prezzi sempre più bassi alla portata degli utenti che al giorno d’oggi si ritrovano a cercare di risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto, senza essere nello stesso tempo costretti a dover rinunciare alla qualità generale dei prodotti.

Grazie al nostro canale Telegram interamente dedicato ad eBay, potrete essere sempre aggiornati sugli sconti e scoprire anche i migliori prezzi bassi effettivamente alla portata di tutti. L’iscrizione è completamente gratuita, è potrete comunque decidere di inviare la disdetta quando e come vorrete; per maggiori informazioni premete qui.

Per tutti coloro che invece non vorranno in nessun modo abbandonare TecnoAndroid, basterà scorrere l’articolo e prendere visione dell’elenco selezionato appositamente per voi.

 

eBay: le offerte sono senza rivali

  • Oppo Reno 2Z, luminoso display da 6.5 pollici con risoluzione fullHD, è uno smartphone completamente dual SIM con 128GB di memoria interna, 8GB di RAM e pop-up camera – prezzo di 199 euro al posto di 350 euro – LINK.
  • Lenovo ThinkPad L14, un piccolo notebook con display da 14 pollici, processore Intel Core i5, 8GB di RAM e hard disk interno, o SSD, da 512GB – prezzo di 899 euro al posto di 1218 euro – LINK.
  • Huawei P30 Lite 2020 New Edition, splendido smartphone in colorazione peacock blue, da 256GB di memoria interna, 6GB di RAM e display da 6,15 pollici – prezzo di 199 euro al posto di 389 euro – LINK.
  • Camera Canon PowerShot SX430, con stabilizzatore, sensore da 20,5 megapixel (24mm), video in alta definizione, nonché connettività Wifi e NFC – prezzo di 199 euro al posto di 279 euro – LINK.

eBay: il sabato è pieno di offerte e di prezzi sempre più bassi Tecnoandroid

Di admin