CONDIVIDI:

Vivo si prepara a lanciare la sua nuova serie X60 entro la fine dell’anno e, con l’avvicinarsi della scadenza, continuano ad emergere nuove foto reali che mostrano nuovamente gli smartphone, confermando il design emerso in precedenza.

Gli scatti provengono come sempre da Weibo e ci permettono di apprezzare un design generale molto simile a quello del predecessore X50 Pro, anche se possiamo notare delle differenze per quanto riguarda la parte frontale, in particolar modo il posizionamento della fotocamera anteriore che – su entrambi i modelli – ora risulta al centro dello schermo e non più a lato.

Confermato anche il bordo particolarmente sottile e la presenza di un display curvo sui due lati sinistro e destro (ma solo sul Pro, display piatto per il modello base come si può osservare dalle immagini qui sopra), così come l’adozione di un sensore fotografico principale decisamente più grande rispetto agli altri che compongono il modulo posteriore. Le differenze tra i due modelli emergono anche qui, visto che sul Pro troviamo una fotocamera aggiuntiva – per un totale di 4 – dedicata allo zoom periscopico, mentre sulla variante base ci sono solo 3 sensori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin