CONDIVIDI:

In questo 2020 che sta per concludersi, più che l’ottima gamma Galaxy S20 e la gamma Note 20 (probabilmente l’ultima) i device che hanno interpretato un ruolo da protagonisti nel portafoglio smartphone di Samsung sono stati i “pieghevoli”, Galaxy Z Fold2 e Galaxy Z Flip, su cui l’azienda coreana intende puntare maggiormente nel corso del prossimo anno.

Per entrambi i device, secondo quanto affermato dalla società di ricerche UBI Research, arriverà una nuova generazione. Samsung Display starebbe sviluppando tre tipi di pannelli OLED che dovrebbero essere utilizzati dal Galaxy Z Flip 2 (o Z Flip 3 come ipotizzato), Galaxy Z Fold3 e un nuovo Galaxy Z Fold Lite. Tutti e tre useranno vetri ultrasottili più resistenti.

Galaxy Z Flip 2 avrà uno schermo interno da 6,7 ​​pollici e uno esterno da 3 pollici. Le dimensioni del primo sono le stesse del modello attuale ma quelle del display esterno saranno decisamente maggiori rispetto a quello da 1,1 pollici. Non ci sarebbero sostanziali modifiche al design del display con foro per la fotocamera.

(aggiornamento del 02 December 2020, ore 23:58)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin