CONDIVIDI:

E i rumor si trasformarono in realtà: il riferimento va ai Razer Hammerhead Earbuds Pro, preannunciati da Evan Blass e puntualmente annunciati dal produttore americano immediatamente dopo. Ora siamo in grado non solo di apprezzarli dal punto di vista estetico, ma anche di conoscerne tutte le caratteristiche tecniche.

Design in-ear, ANC ibrido (passivo e attivo con 2 microfoni interni e 2 esterni) e audio certificato THX rendono l’esperienza d’uso particolarmente coinvolgente, facilitata poi dai controlli touch integrati in ciascun auricolare (multi-funzione), dalla batteria di lunga durata (fino a 20 ore con la custodia), dal Bluetooth 5.1 a bassa latenza e dalla compatibilità con gli assistenti vocali.

Razer li ritiene ideali non solo per le sessioni di gioco – anche lunghe, visto la presenza dei cuscinetti in memory foam Comply – ma anche per ascoltare la musica o guardare un film. Certo, il gaming è l’ambito in cui Hammerhead Earbuds Pro possono dare il meglio, vista la presenza della Gaming Mode con cui la connessione Bluetooth 5.1 riduce la latenza a 60ms per una maggiore sincronizzazione tra audio e video.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin