CONDIVIDI:

Galaxy Buds Pro: svelato il probabile design dei nuovi auricolari Tecnoandroid

Samsung auricolariLa nuova serie di top di gamma Samsung Galaxy S21 sarà accompagnata dal lancio dei nuovi auricolari wireless Galaxy Buds Pro. La notizia non ha ancora ricevuto alcuna conferma da parte del colosso ma in questi giorni sono aumentate le indiscrezioni a sostegno dell’ipotesi. Le ultime informazioni trapelate riportano anche quello che potrebbe essere il design dei nuovi auricolari.

Samsung Galaxy Buds Pro: ecco alcuni indizi sul design dei nuovi auricolari!

 

Stando alle immagini rese note dal leaker Evan Blass, i prossimi auricolari Samsung Galaxy Buds Pro somiglieranno ai Galaxy Buds e Buds Plus. Il colosso, dunque, abbandonerà la forma a fagiolo che distingue i più recenti Galaxy Buds Live presentando degli auricolari dalla forma arrotondata che consentiranno di ottenere una maggiore qualità dell’audio. Le immagini mostrano anche quella che potrebbe essere la custodia degli auricolari, questa avrà una forma quadrata con gli angoli arrotondati.

Le indiscrezioni emerse fino a questo momento ritengono probabile la presenza di una batteria da 427 mAh ma le informazioni sulle specifiche tecniche degli auricolari non vanno oltre, per il momento. Samsung, però, dovrebbe apportare delle migliorie non indifferenti alla qualità del suono dotando i suoi auricolari anche del supporto alla cancellazione attiva del rumore. 

I nuovi Samsung Galaxy Buds Pro dovrebbero arrivare nel mese di gennaio insieme alla nuova serie Galaxy S21 ma è necessario attendere una conferma da parte del colosso prima di poter dare per certa la notizia. La data di presentazione, così come il costo con il quale saranno lanciati, dunque, resta ancora da scoprire.

Galaxy Buds Pro: svelato il probabile design dei nuovi auricolari Tecnoandroid

Di admin