CONDIVIDI:

Cyberpunk 2077, dopo alcuni rinvii, è finalmente in dirittura di arrivo. Per rassicurare i fan, CD Projekt RED ha pubblicato una mappa con tutti gli orari di sblocco del gioco nelle diverse zone geografiche.

In Italia sarà dunque possibile entrare per la prima volta nel mondo di Cyberpunk 2077 a partire dal 10 dicembre all’1 di notte su PC e Stadia; a mezzanotte su console. Per farsi trovare pronti, gli utenti potranno avviare il preload dal 7 dicembre precisamente dalle ore 12 su GoG e dalle 17 su Steam ed Epic Game Store. Per quanto riguarda le console: su Xbox One e Series X/S il preload è già attivo, mentre per gli utenti PS4 e PlayStation 5 sarà attivato due giorni prima della pubblicazione.

Si ricorda che Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 10 dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PlayStation 4. Il nuovo titolo di CD Projekt RED potrà ovviamente essere giocato, attraverso retrocompatibilità, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S ma per la patch che sfrutterà l’hardware delle nuove console sarà necessario attendere il 2021.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin