CONDIVIDI:

Ci siamo, Samsung ha avviato ufficialmente la distribuzione della One UI 3.0 sui dispositivi della gamma Galaxy S20.

Dopo gli Stati Uniti, dove i primi utenti hanno ricevuto l’aggiornamento stabile basato su Android 11 sui Galaxy S20 5G con brand Verizon, l’aggiornamento è disponibile anche in Italia.

CHANGELOG UFFICIALE

Questo aggiornamento software introduce l’ultima versione del sistema operativo Android 11, con nuove funzionalità tra cui Conversazioni, Bolle, Notifiche categorizzate e One UI 3.0.
L’ultima patch di sicurezza Android è anche inclusa in questo aggiornamento.
Aggiornamento di Android OS 11
Android OS 11 offre alcuni dei più recenti modi per controllare la tua privacy, personalizzare il tuo smartphone e gestire al meglio le attività. È Android, proprio come vuoi tu.
Conversazioni
  • Vedere, rispondere e controllare le tue conversazioni attraverso diverse applicazioni di messaggistica. Tutte nello stesso posto. Poi seleziona le persone con cui chatti sempre. Queste conversazioni prioritarie appaiono sulla tua schermata di blocco.
Bolle
  • Con Android 11, è possibile fissare le conversazioni in modo che appaiano sempre in cima alle altre applicazioni e schermate. Bubbles manterrà la conversazione, mentre tu rimarrai concentrato su qualsiasi altra cosa stia facendo. Accedi alla chat sempre e ovunque.
Un’interfaccia utente 3.0
  • La nuova One UI 3.0 migliora l’interazione dell’utente con il pannello rapido, la barra degli strumenti, le notifiche, le impostazioni e altro ancora.
Controlli sulla privacy
  • Autorizzazioni una tantum – Dai autorizzazioni una tantum alle applicazioni che necessitano del tuo microfono, della tua fotocamera o della tua postazione. La prossima volta che l’app ha bisogno di accedere, deve chiedere nuovamente l’autorizzazione.
Autorizzazioni auto-reset
  • Se non usi un’app da un po’ di tempo, potresti non volere che continui ad accedere ai tuoi dati. Quindi Android reimposterà le autorizzazioni per le app non utilizzate. Puoi sempre riattivare i permessi.

VIDEO

(aggiornamento del 03 December 2020, ore 15:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin