CONDIVIDI:

Iliad, la promessa non mantenuta che fa infuriare tutti i clienti Tecnoandroid

Iliad: risolti i problemi 4G grazie ad una novità, c'è anche una promo nascosta

Se sempre più clienti scelgono Iliad, la ragione è sempre collegata alle iniziative low cost del gestore francese. Per la prossima stagione natalizia, l’operatore francese punterà ancora sulla sua Giga 50. I clienti che scelgono questa tariffa avranno a loro disposizione chiamate ed SMS senza limiti più 50 Giga internet. Il prezzo mensile previsto per il rinnovo della tariffa è di 7,99 euro.

 

Iliad, la promessa disattesa: gli utenti non hanno ancora questo servizio

Nelle ultime settimane è però emersa un’anomalia per le iniziative low cost di Iliad. Gli utenti che scelgono la compagnia francese devono accettare la mancanza di un servizio strategico: il cambio tariffa. 

Le attuali condizioni commerciali del gestore sono molto chiare: i clienti che hanno scelto o che attiveranno a breve la Giga 40 e la Giga 50 non avranno la possibilità di modificare il loro piano d’abbonamento. Questo perché con Iliad è prevista una netta associazione tra il profilo e la ricaricabile scelta come punto di riferimento.

Ad essere particolarmente svantaggiati da questa condizione sono ovviamente i clienti che hanno attivato da tempo una ricaricabile. L’esempio migliore, in questo caso, è sempre quello degli abbonati con Giga 30 che ora non possono passare a Giga 50. 

Tempo fa, Iliad aveva promesso la presenza del servizio di cambio tariffa, ma ad oggi non ci sono novità a riguardo. I clienti che decidono di cambiare il loro piano hanno quindi un’unica alternativa: l’attivazione di un nuovo piano telefonico, con coincidente nuova ricaricabile ma anche con un nuovo numero di telefono per la propria rete.

Iliad, la promessa non mantenuta che fa infuriare tutti i clienti Tecnoandroid

Di admin