CONDIVIDI:

GTA VI potrebbe arrivare prima prima di quanto pensiate Tecnoandroid

GTA VI, GTA V, GTA Online, Rockstar Games, PlayStation 5, Sony, Xbox Series X, Microsoft

GTA VI, GTA V, GTA Online, Rockstar Games, PlayStation 5, Sony, Xbox Series X, Microsoft

La domanda che si pongono tutti i giocatori è quando uscirà GTA VI. Al momento non esiste una risposta certa a questa domanda, ma considerando le ultime novità, possiamo presupporre che ormai non manchi molto.

Infatti, mentre tutti gli occhi sono puntati su GTA Online e sul nuovo DLC intitolato “The Cayo Perico Heist“, Rockstar Games potrebbe aver nascosto un easter egg molto interessante.

La software house ha pubblicato nei giorni scorsi un video per anticipare l’uscita del nuovo DLC. Tuttavia, gli utenti più attenti hanno deciso di approfondire e scoprire il vero significato di questo trailer.

Un easter egg potrebbe aver anticipato l’arrivo di GTA VI

Ad un primo sguardo, il video sembra solo un normale trailer per il nuovo DLC di GTA Online. La cosa è assolutamente vera e condivisibile, se non fosse che ad un certo punto appaiono delle coordinate a schermo.

Inserendo queste coordinate in Google Maps si viene reindirizzati nel cuore della Virginia, uno stato a Sud-est degli Stati Uniti. L’area in questione è particolarmente ricca di vegetazione ma tra gli alberi spicca una strada. Se si effettua uno zoom sulla strada, si noterà immediatamente la configurazione particolare che ricorca molto due simboli, una “V” e una “I”.

Unendo queste due lettere si ottiene “VI” che in numeri romani significa 6. Secondo gli utenti questo è un chiaro riferimento a GTA 6, o meglio GTA VI. Tuttavia resta il dubbio sulla location, infatti lo stato della Virgina non si sposa con le ambientazioni classiche della saga di Rockstar Games.

Non resta che attendere ulteriori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare

GTA VI potrebbe arrivare prima prima di quanto pensiate Tecnoandroid

Di admin