CONDIVIDI:

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che FIFA 21 sarà disponibile dal 4 dicembre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Coloro che hanno già acquistato FIFA 21 per PlayStation 4 o Xbox One possono già accedere – a partire da oggi, con un giorno d’anticipo – all’aggiornamento next gen che introduce il pieno supporto a PS5 e alle nuove Xbox Series. Dal domani 4 dicembre, invece, sarà possibile acquistare edizioni stand alone del gioco dedicate alle piattaforme di nuova generazione, proposte al prezzo consigliato di 69,99 euro.

Le immagini e i suoni di FIFA 21 sono stati ulteriormente migliorati grazie alla potenza offerta dalle console di nuova generazione e del Frostbite Engine che offre un maggiore livello di fedeltà, realismo e dettagli dei giocatori. Sono stati anche aggiunti nuovi filmati pre-partita.

Tra le novità di questa versione la EA SPORTS GameCam e il LiveLight Rendering, un sistema di illuminazione in differita che migliora ogni aspetto dell’esperienza sul campo. Presenti, inoltre, migliaia di suoni autentici catturati esclusivamente dalle più grandi competizioni del mondo. Il tutto con tempi di caricamento estremamente ridotti.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Interteria a 638 euro oppure da ePrice a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin