CONDIVIDI:

NOW TV, il servizio streaming di Sky, si apre al mondo dei videogiochi e in particolare all’eSport, un segmento che vede un sempre crescente numero di appassionati. Si stima che solo in Italia il pubblico sia ormai composto da 1,4 milioni di persone con un’età compresa tra 18 e 34 anni. Nasce in quest’ottica la collaborazione con QLASH, organizzazione che si occupa proprio di eSport e che è riconosciuta a livello mondiale. Nel nostro Paese ha recentemente ricevuto il titolo di miglior team italiano dell’anno 2020.

L’intesa è volta a catturare l’attenzione del pubblico mirando in particolare ai Millenial e alla Generazione Z. NOW TV ricoprirà il ruolo di sponsor principale della maglia di QLASH rilasciata all’interno di FIFA. I giocatori potranno riscattare questa maglia in edizione limitata fino al 6 dicembre e la potranno utilizzare nella modalità Fifa Ultimate Team.

È inoltre in programma un torneo legato a queste attività e direttamente gestito nell’app QLASH. La competizione prenderà il via il 5 dicembre e comprenderà 4 fasi di qualificazione che si svolgeranno fino al 16 dicembre. Gli 8 finalisti, 2 per ogni fase, si scontreranno per ottenere i premi in palio. Il vincitore diventerà il giocatore ufficiale di NOWTVxQLASH. Le qualificazioni e le finali verranno trasmesse in streaming su Twitch.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin