CONDIVIDI:

Le feste sono in arrivo, ma quest’anno saranno un po’ diverse dal solito: a causa della pandemia con ogni probabilità infatti le passeremo a ranghi ristretti, con molta meno possibilità di muoverci e, di conseguenza, magari distanti da alcune persone a cui teniamo.

La tecnologia però può venirci in soccorso: e se giusto qualche settimana fa vi abbiamo consigliato qualche attività intelligente da fare online – in alternativa allo scrolling passivo di social network o al binge watching di serie tv – dalle piattaforme per imparare una nuova lingua alle possibilità per mantenersi in forma, questa volta vogliamo darvi qualche idea su attività online basate sulla condivisione con amici e persone care.

Così, nel caso in cui il pomeriggio di Natale – o di qualsiasi altro giorno, festivo o meno, in cui vogliate compagnia – non possiate riunirvi fisicamente con chi vi sta a cuore, se volete potrete invitarlo a fare qualcosa insieme online; e se nulla sostituisce un abbraccio, potrete almeno farvi due risate condividendo giochi, film, video o musica. Insomma, una mano dalla tecnologia perché distanza non implichi necessariamente solitudine: ecco qualche idea.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin