CONDIVIDI:

In questi mesi di isolamento sociale e smart working abbiamo assistito ad una grande crescita dei servizi dedicati alle videochiamate, che sono ormai fondamentali in moltissimi scenari. Tra questi c’è Microsoft Teams, che con l’ultimo aggiornamento riceve il supporto a CarPlay per poter partecipare in sicurezza alle riunioni anche mentre si è in macchina, oltre ad un rinnovamento grafico dell’interfaccia relativa al menu delle chiamate e della cronologia relativa alle chat, e altre funzionalità.

Come è possibile constatare dall’immagine qui sotto, ora l’UI mostrerà i contatti, le rispettive foto profilo, i messaggi vocali e le chiamate perse nella stessa posizione, permettendo così di ottenere una mole di informazioni maggiore in un semplice colpo d’occhio.

Inoltre, sarà possibile trasferire le chiamate tra PC e dispositivi mobili (e viceversa), in modo da poter cambiare postazione senza alcun problema. Nel 2021, inoltre, verrà introdotta la possibilità di partecipare senza audio con un dispositivo aggiuntivo, così da poter trasferire la chiamata e terminarla automaticamente laddove necessario.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin