CONDIVIDI:

Huawei sta attraversando un periodo di trasformazione a causa delle restrizioni imposte dal ban USA, ma non si ferma: e a tre mesi di distanza dal lancio dell’ultima personalizzazione di Android, EMUI 11, celebra un traguardo importante.

Sono già più di 10 milioni, infatti, i dispositivi che hanno potuto beneficiare dell’aggiornamento ad EMUI 11: l’azienda non specifica, tuttavia, se si tratti di una cifra che tiene conto solo di quelli che hanno ottenuto la versione stabile. In assenza di precisazioni, ipotizziamo sia un numero che tiene conto anche dei modelli che hanno ricevuto la closed o l’open beta.

A metà novembre Huawei ha rilasciato un roadmap delle prossime release, e a fine EMUI 11 Global è approdata su Huawei P40, P40 Pro e Mate 30 Pro, con tante novità e una sempre minor preminenza di Google: all’orizzonte, infatti, c’è una transizione ben più significativa, ovvero quella verso il sistema proprietario HarmonyOS. E questa EMUI 11 sembra preparare il terreno proprio a questi sviluppi futuri e cruciali per il futuro dell’azienda.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin