CONDIVIDI:

Comet: gli sconti non hanno rivali, tantissimi prezzi da non perdere Tecnoandroid

cometGli sconti di Comet non hanno assolutamente rivali sul territorio italiano, gli utenti si ritrovano a poter accedere ad una campagna di promozionale di grandissimo rispetto, con acquisti possibili sia online che nei vari singoli punti vendita sul territorio.

In risposta a quanto sta offrendo Unieuro nello stesso periodo, anche Comet ha difatti deciso di rendere disponibili i prodotti sull’e-commerce, garantendo la spedizione gratuita per ogni ordine superiore ai 49 euro, questo indipendentemente dalla categoria merceologica o dalla tipologia del dispositivo effettivamente acquistato.

Se volete ricevere gratis codici sconto Amazon sul vostro smartphone, potete iscrivervi al nostro canale Telegram, scoprirete anche tantissime offerte.

 

Comet: le offerte sono tra le migliori

Il volantino Comet rappresenta un buonissimo punto di partenza per l’utente che vuole risparmiare, e che comunque vuole godere di prodotti d’alta qualità. Osservando da vicino la campagna, infatti, notiamo la presenza di un ottimo iPhone 11, uno degli ultimi modelli del brand dell’azienda di Cupertino, in vendita a soli 599 euro.

Virando invece verso il mondo Android, ecco arrivare il nuovo Samsung Galaxy S20+, un top di gamma a tutti gli effetti, pensato per gli utenti più esigenti, ufficialmente in vendita alla modica cifra di 699 euro (se considerato che originariamente veniva proposto ad un listino di oltre 1000 euro).

Entrambi i prodotti sono in versione sbrandizzata, con garanzia di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto. Il volantino Comet è raccolto nel dettaglio nelle pagine che potete trovare qui sotto, valide ancora per pochissimo tempo.






























Comet: gli sconti non hanno rivali, tantissimi prezzi da non perdere Tecnoandroid

Di admin