CONDIVIDI:

Microsoft ha pubblicato il nuovo aggiornamento di sistema che introduce su Xbox Series X/S inedite funzioni e sfondi dinamici multicolore extra per personalizzare la propria “home”, ovvero la schermata iniziale.

Tra le principali funzionalità viene inserito – nella libreria e nella sezione “Giochi e APP” – il badgeX|S” sui titoli che hanno ricevuto la patch per sfruttare l’hardware delle due nuove console. Confermata anche l’aggiunta di un inedito filtro che consente di visualizzare solo i giochi ottimizzati per Xbox Series X/S, assieme all’etichettaAuto HDR” che apparirà in automatico sotto l’orologio nel momento in cui si esegue un gioco che sfrutta la funzione.

Il nuovo aggiornamento garantisce poi la possibilità di avviare il pre-download di alcuni dei giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass, funzionalità sino ad ora presente solo attraverso l’app mobile del servizio. Si segnala che il sistema è fruibile sia sulle nuove console sia sulle piattaforme della famiglia Xbox One.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Interteria a 638 euro oppure da ePrice a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin