CONDIVIDI:

WindTre, prime tariffe con internet 5G: novità e costi per gli utenti Tecnoandroid

WindTre Student

La stagione natalizia è sempre più vicina e WindTre si presenta al suo pubblico con quello che probabilmente è il regalo più atteso degli ultimi anni. Dopo un’attesa spasmodica, una buona parte dei clienti di WindTre, proprio a partire da questo mese di Dicembre, avrà la possibilità di usufruire di una rete 5G. 

 

WindTre, le reti 5G per i nuovi clienti: il via in moltissime città italiane

La grande novità di WindTre sta nella sua massiccia opera di rilascio. A differenza degli altri operatori che hanno centellinato in parte la disponibilità del 5G, il provider arancione è già pronto a garantire questa tecnologia in oltre 20 capoluoghi nazionali. 

Inoltre, proprio in occasione del Natale, il provider ha presentato anche la prima iniziativa speciale legata proprio alle reti internet ad alta velocità. In queste settimane, gli abbonati del gestore potranno attivare la tariffa WindTre XLarge.

Le soglie di consumo per questa promozione prevedono chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili a cui si aggiungono 200 messaggi da inviare a tutti i numeri della rubrica. Per la quota internet, gli utenti avranno 100 Giga per la navigazione sotto rete 5G. La tecnologia 5G è inclusa nel prezzo. Il costo finale di questa promozione sarà di 16,99 euro ogni mese.

Oltre a questa già valida iniziativa ricaricabile, WindTre aggiungere delle opzioni per tutti quegli utenti che hanno già una promozione standard attiva. Con il 5G Priority Pass, infatti, sarà possibile aggiungere la navigazione internet ad alta velocità anche in associazione agli attuali profili tariffari.

WindTre, prime tariffe con internet 5G: novità e costi per gli utenti Tecnoandroid

Di admin